~ M a t t i a C a r a c { T a l e n t e d B o y } O f f i c i a l F o r u m

chi sono?
MattiaCarac
icon9  view post Posted on 21/4/2008, 18:21Quote

Utente cancellato

Magari sono, magari non sono, sembro... ma sembrare cosa significa, essere?
Ecco, bando alle definizioni, prendetemi come un compagno di classe che gioca a fare il cantante, come il fratello maggiore che rompe le scatole e ogni tanto ti fa compagnia, se vuoi sorridere... come uno che è voi, con voi e inizia, come tutti, con un sogno... il canto.

Nasco a Taranto e per i primi miei cinque anni vivo lì, un po' inconsapevole che prima o poi mi sarei trasferito.
Da quattordici anni vivo a Thiene, un paese in provincia di Vicenza.
Cosa faccio? Beh...non so se me la godo. Studio, disegno, corro e...sogno!
In una notte di mezza estate il sogno è iniziato: dieci anni ed una nonna un po' bizzarra e fiera del suo nipote, mi spinge a partecipare ad un concorso di canto: primo premio...ed è amore!
Così passando attraverso un coro gospel, un coro giovanile e lezioni di canto ballerine e frizzanti...arrivo qui.. dopo un anno di cambio direzione ritorno sui miei passi..le note mi accompagneranno e spero in qualche modo di scrivere un capitolo, una strofa o un ritornello indimenticabile per il mio cammino.

Ringrazio quelli che credono e vorranno credere in me, spero di poter ricambiare con qualche emozione lanciata da un palco...prima o poi...ma si spera sempre prima che poi :)

con affetto

Mattia

0 replies since 21/4/2008, 18:21

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

{ F r i e n d s h i p }
G e m e l l a t i
A f f i l i a t i
X-Factor - Il fourm del talent show di Raidue  » { Ilaria Porceddu Fan Forum ~ Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Matthew McConaughey Italian Forum Lost Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us