Magari sono, magari non sono, sembro... ma sembrare cosa significa, essere?
Ecco, bando alle definizioni, prendetemi come un compagno di classe che gioca a fare il cantante, come il fratello maggiore che rompe le scatole e ogni tanto ti fa compagnia, se vuoi sorridere... come uno che è voi, con voi e inizia, come tutti, con un sogno... il canto.
Nasco a Taranto e per i primi miei cinque anni vivo lì, un po' inconsapevole che prima o poi mi sarei trasferito.
Da quattordici anni vivo a Thiene, un paese in provincia di Vicenza.
Cosa faccio? Beh...non so se me la godo. Studio, disegno, corro e...sogno!
In una notte di mezza estate il sogno è iniziato: dieci anni ed una nonna un po' bizzarra e fiera del suo nipote, mi spinge a partecipare ad un concorso di canto: primo premio...ed è amore!
Così passando attraverso un coro gospel, un coro giovanile e lezioni di canto ballerine e frizzanti...arrivo qui.. dopo un anno di cambio direzione ritorno sui miei passi..le note mi accompagneranno e spero in qualche modo di scrivere un capitolo, una strofa o un ritornello indimenticabile per il mio cammino.
Ringrazio quelli che credono e vorranno credere in me, spero di poter ricambiare con qualche emozione lanciata da un palco...prima o poi...ma si spera sempre prima che poi

con affetto
Mattia